Vai al contenuto

EntreComp focus group

Quali sono le chiavi del successo per diffondere una cultura imprenditoriale tra i giovani e favorire l’acquisizione di una competenza chiave per aiutare le persone ad essere più creative e più orientate a cogliere le opportunità?

Se ne è parlato durante un focus group, lunedì 28 maggio 2018, presso Comincenter di Matera nell’ambito di un’iniziativa coordinata da MateraHub.

All’incontro ha partecipato, oltre a Basilicata Link e un rappresentante dell’associazione Link di Altamura, un gruppo composto da tutte le realtà pubbliche e private che operano in Basilicata a sostegno delle start up, dell’innovazione e dell’educazione all’impresa. Si sono poste le basi per una futura collaborazione e la creazione di gruppi di lavoro, per cercare di sviluppare insieme un quadro di competenze imprenditoriali professionali per insegnanti ispirati all’ #EntreComp. (http://entrecompedu.eu). Hanno preso parte all’incontro T3 Basilicata Università degli studi della Basilicata (UNIBAS) MATERACasa Netural B-Link Lavoradio Sviluppo Basilicata

L’associazione Link ha presentato Eco Challenge, un progetto europeo di partnership strategica che mira a promuovere le capacità imprenditoriali dei giovani nei settori dello sviluppo sostenibile.

basilicatalink Mostra tutti

http://www.basilicatalink.org

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: