Vai al contenuto

#controvirus – ci stai?

Ti piace viaggiare e conoscere nuove culture? Vorresti mettere a disposizione le tue conoscenze sulla tua città, il tuo paesino, per permettere ai volontari accolti a Matera di viaggiare virtualmente nella nostra Basilicata? Allora diventa anche tu guida virtuale #controvirus!

#controvirus_img

Nella prima settimana dopo il lancio dell’idea delle visite virtuali, i nostri volontari hanno potuto conoscere i paesi di MARCONIA grazie alla guida virtuale Simone, e IRSINA grazie a Francesca.

controvirusScreenshot_20200324-153318  controvirusScreenshot_20200324-153344

Il Feedback di Simone dopo la visita: “la chiamata è stata molto positiva, le ragazze mi sono sembrate abbastanza interessate e socievoli, è stato bello conoscere il loro punto di vista e anche da dove vengono loro. Ad un certo punto, però, la connessione ha cominciato a fare le bizze ed era difficile ascoltarle, perché le sentivo a strappo.
Mi sono sentito utile e spero di non aver fatto una brutta figura con le ragazze 🙂  spero che quando questa situazione si risolve, possa far visitare loro il posto sul serio e non tramite un racconto su Skype.”

Invece Francesca commentava: “Volevo informarvi che è stato molto bello e interessante l’incontro di questa mattina.. c’e molto potenziale.. magari  si potrebbe anche pensare a qualche gioco che possa stimolare la curiosità”

Qualcuno ha qualche idea? 🙂

 

basilicatalink Mostra tutti

http://www.basilicatalink.org

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: