Vai al contenuto

#erasmusdays 2020

La Comunità Erasmus italiana ha amato fin dall’inizio gli Erasmusday e anche quest’anno partecipa calorosamente a questa 4a edizione, con oltre 200 eventi in tutto il Paese. Uno di questi eventi supportiamo anche noi di Basilicata Link: 17 ottobre a San Giorgio Lucano!

Nonostante i tempi difficili, le scuole, le università e le organizzazioni dell’educazione degli adulti, dell’istruzione e della formazione professionale e della gioventù mostrano un forte sentimento europeo e il desiderio di cooperare, incontrarsi, muoversi, vivere e condividere esperienze e risultati Erasmus. Per la prima volta vengono coinvolte tutte e tre le Agenzie Nazionali italiane e vengono coperti tutti i settori del Programma.

L’evento a San Giorgio Lucano il 17 ottobre è organizzato in collaborazione da diversi enti: Europe Direct Matera, Generazione Lucana, Basilicata Link e Il Comune di San Giorgio.
L’evento si svolge dalla mattina alle ore 10.00 con l’organizzazione di tre tavoli di confronto su tematiche di interesse giovanile tenuto da Basilicata Link.
Poi si terrà, sempre in totale sicurezza alle ore 13.00 un pranzo condiviso in una grotta del paese.
A seguito ci sarà un dibattito pubblico alle ore 17.00 tra decisori politici e giovani, guidato da MateraHub / EuropeDirect.

Ci saranno anche occasioni di confronto con giovani europei grazie alla presenza dei volontari ESC accolti a Matera, grazie al gentile supporto da parte dei amici della Protezione Civile Lucana.

Vi aspettiamo!

Categorie

Uncategorized

basilicatalink Mostra tutti

http://www.basilicatalink.org

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: