Reflector

Questo progetto è stato finanziato dall’Agenzia Nazionale Estone attraverso i fondi del programma Erasmus+, KA2 – Cooperation for innovation and the exchange of good practices.
mira a collezionare strumenti che possano aiutare giovani a riflettere sulle loro esperienze e trarne benefici.
L’idea
Questo progetto di KA2 – Partenariato strategico mira a unire associazioni e cooperative da Finlandia, Estonia, Slovenia, Italia e Portogallo per supportare la riflessione durante il percorso di crescita della persona.
Il progetto è articolato in varie fasi che vogliono portare all’obiettivo finale della creazione di due “output”: un’APP che include tanti metodi e strumenti per riflettere e un guida descrittiva che accompagna alla riflessione.
sul territorio Materano
Grazie a questo progetto Basilicata Link offre percorsi di supporto alla riflessione per singoli e per enti associativi. Contattateci per concordare un calendario e per adeguare le possibilità alle vostre necessità.
I partner
Il progetto è coordinato dall’ente estone Vita Tiim, in collaborazione con Basilicata Link dall’Italia, Experimentáculo dal Portogallo, Ambitia Institute dalla Slovenia e Valo-Valmennus dalla Finlandia.
“La cultura di un uomo e di una donna, non si misura con la quantità e lo spessore dei libri che ha letto, quanto dal tempo che ha dedicato a capire e a riflettere su ciò che ha letto.”
GIUSEPPE ZUCCARINI
