Radio Open Future
B-Link è felice di annunciare la continua della Radio Open Future in quando ha vinto il secondo bando dell Agenzia Nazionale Giovani – ANG per andare avanti, ma #piùdiprima!
Un anno fa Basilicata Link si è lanciato nella sfida di creare una pod-cast radio connesso alla rete dell’Ang inRadio dell’Agenzia Nazionale. E’ stato difficile, è stato bellissimo, è stato una sfida vinta ma da continuare per avere più effetto sui giovani e raggiungere veramente degli obiettivi di lungo termini.
L’ANG dice: “ANGinRadio è uno strumento finalizzato all’ascolto dei giovani e la nascita di una comunità connessa in modo permanente all’istituzione. Il megafono delle iniziative dell’Agenzia Nazionale per i Giovani, ma anche uno strumento per informare e ascoltare i giovani, protagonisti delle trasmissioni radiofoniche insieme ad esperti del mondo della politica, della cultura, dell’informazione, del lavoro e della società. Uno spazio di promozione dei progetti nell’ambito di Erasmus+ e Corpo Europeo di Solidarietà partendo proprio dalla voce dei protagonisti; uno spazio fatto con e per i giovani.”
In effetti oggi, la continua del secondo bando, la nostra Radio Open Future è sostenuta da ben 20 giovani che realizzeranno non solo pod-cast radiofonici, che potrete ascoltare anche su Spotify, ma una formazione specifica ed eventi per avvicinare il publico alle tematiche trattate.
https://www.spreaker.com/user/radioopenfuture
Tutti podcast realizzati nel 2020 e 2021 trovate qui nel nostro spazio su speaker – il quale è collegato con google podcast, Spotify.
Ma anche sullo spazio dedicato qui sul sito di Basilicata Link.
Inoltre seguiteci su facebook e Instagram per essere aggiornati non solo sui pod-cast ma anche sul calendario degli eventi.
Chi invece è interessato a partecipare alle attività ci contatti via e-mail: basilicata.link@gmail.com
Categorie
basilicatalink Mostra tutti
Italian NGO working with Youth Programs to CHANGE THE WORLD
http://www.basilicatalink.org - basilicata.link@gmail.com