Vai al contenuto

Radio Open Future

B-Link è felice di annunciare la continua della Radio Open Future in quando ha vinto il secondo bando dell Agenzia Nazionale Giovani – ANG per andare avanti, ma #piùdiprima!


Un anno fa Basilicata Link si è lanciato nella sfida di creare una pod-cast radio connesso alla rete dell’Ang inRadio dell’Agenzia Nazionale. E’ stato difficile, è stato bellissimo, è stato una sfida vinta ma da continuare per avere più effetto sui giovani e raggiungere veramente degli obiettivi di lungo termini.

logo radio 2020L’ANG dice: “ANGinRadio è uno strumento finalizzato all’ascolto dei giovani e la nascita di una comunità connessa in modo permanente all’istituzione. Il megafono delle iniziative dell’Agenzia Nazionale per i Giovani, ma anche uno strumento per informare e ascoltare i giovani, protagonisti delle trasmissioni radiofoniche insieme ad esperti del mondo della politica, della cultura, dell’informazione, del lavoro e della società. Uno spazio di promozione dei progetti nell’ambito di Erasmus+ e Corpo Europeo di Solidarietà partendo proprio dalla voce dei protagonisti; uno spazio fatto con e per i giovani.”

In effetti oggi, la continua del secondo bando, la nostra Radio Open Future è sostenuta da ben 20 giovani che realizzeranno non solo pod-cast radiofonici, che potrete ascoltare anche su Spotify, ma una formazione specifica ed eventi per avvicinare il publico alle tematiche trattate.

Troverete i nostri pod-cast sia qui sul sito di Basilicata Link – che anche su Spotify (link allegato a breve).

Inoltre seguiteci su facebook e Instagram per essere aggiornati non solo sui pod-cast ma anche sul calendario degli eventi.

Chi invece è interessato a partecipare alle attività ci contatti via e-mail: basilicata.link@gmail.com

basilicatalink Mostra tutti

http://www.basilicatalink.org

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: