Vai al contenuto

Mind in Water

Continua l’era di Mind’Em, progetti di mobilità sul tema dell’educazione non-formale per il benessere psicologico. Nel 2023 tocca al Portogallo ad accogliere 25 giovani e youth leader.

Nel 2022 abbiamo realizzato Mind in Art in Italia e Mind in Nature in Romania. Invece in Portogallo, nella cittadina di Oliveira de Azeméis, dal 17 al 25 giugno 2023, il progetto si chiama Mind in Water, e si concentrerà a sviluppare attività in connessione con l’elemento acqua: fiume, lago, mare, piscina. Come il contatto con l’acqua fa bene alla mente, al cuore e allo spirito.

Mind in Water è un progetto di Scambio giovanile che ha come obiettivo principale quello di creare uno spazio sicuro per i giovani dove esplorare le proprie emozioni, sentimenti, pensieri e scoprire metodi per migliorare la propria salute mentale o quella degli altri. Il team che ha creato questo progetto è un gruppo di persone che desiderano portare un po’ della loro esperienza, conoscenza e buon umore, affrontando un argomento tanto necessario come la salute mentale con un approccio leggero e divertente per avvicinare i giovani adulti alla argomento.

Cerchiamo 4 giovani amanti dell’acqua e del benessere personale, pronti a vivere un’avventura tutta portoghese!

Leggi qui l’infopack e dove trovare il link per applicare: https://www.linkyouth.org/freego/1514-scambio-mind-in-water?highlight=WyJtaW5kIiwiaW4iLCJ3YXRlciJd

Questa volta la mobilità è finanziata dal programma Erasmus+, Accreditamento dell’associazione Link di Altamura.

basilicatalink Mostra tutti

Italian NGO working with Youth Programs to CHANGE THE WORLD
http://www.basilicatalink.org - basilicata.link@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: